"HEROS"

Dal 15-17 Giugno a Biarritz si terra "Wheels and Waves" (www.wheels-and-waves.com)


Un evento che , a giudicare dalla qualità dei partecipanti e dei partners , resterà fra gli eventi memorabili dell'anno 2012.

Hook  Motors , uno dei promotori  di Wheels and waves, organizza per i giorni 10-12 Giugno  " Héros" , un road trip - bike tour  di 1150 km.
Le regole per l'adesione al tour sono poche e chiare.
Solo moto special, custom o moto d'epoca, autorizzati solo caschi jet, giubbotti di pelle vintage e/o in tela oleata vintage. Non ci saranno veicoli di supporto , si dorme all'aria aperta.
Partenza dall' Atelier Hook Motors in via Don Minzoni a Bologna il 10/06 alle 9.00 direzione   Innsbruck.
Da qui il tour  ripartirà assieme con quello organizzato dai  Wrenchmonkees, il "Monkee Trip" ,che invece partirà da da Innsbruck il 11/06 per giungere all'agognata meta finale a Biarritz  il17/06 (http://monkeetrip.blogspot.com) .
Gli Heros riders accompagneranno però  solo per il tratto Austriaco e Svizzero gli amici Danesi , per poi salutarli e fare ritorno in Italia .
Tutto il giro sarà fotografato e filmato  per essere poi mostrato in un evento organizzato a  Settembre   nell'Atelier HOOK MOTORS.

Per chi invece decida di  godersi le onde dell'oceano a Biarritz e la festa , sono da preventivare  2000 km all'andata e circa 1350 Km al ritorno.
Un bel "trip" , merita qualche piccolo sacrificio !

Commenti

Posta un commento

Post più popolari