Turbo codice


Peccato per gli specchietti, le frecce e il portatarga , rigorosamente osservanti delle norme del codice della strada , perchè sarà per il parafango anteriore, che fa tanto Bonneville, sarà per l'intrigante turbo-groviglio del motore, oppure per la livrea strausata , ma sempre di moda, "allBlack", ma la linea di questa BMW non era male ;-)

Commenti

  1. A proposito di fanale posteriore, mi assilla un dubbio e ti chiedo una consulenza "estetica".

    Sulla moto che sto assemblando, che ho battezzato "Secxim" (yamaha xj SEca con innesti maXIM) ho scelto un parafango posteriore cromato. Il parafango non è molto inclinato, anzi, tende ad essere parallelo alla strada; nel cercare un fanale ho qualche difficoltà perchè tendono ad essere adatti al montaggio su parafanghi più inclinati.

    Avrei individuato qualcosa tipo:
    http://www.puntomoto.com/contents/media/PW-255-982_LRG.jpg

    ma non so se sia adatto ad uno stile cafe racer (per capirci, dietro, oltre al parafango cromato monto un pezzo di triumph (nero) http://www.cascademoto.com/images/Sixty8/cowl_main.jpg)

    Se ti prometto di postare le foto il prima possibile, mi dai un'opinione in merito (la moto è tutta nera con cromature e ammortizzatori marzocchi rossi)?

    grazie,
    ueo

    RispondiElimina
  2. Se si ha buona manualità , o si conosce qualcuno che ne ha, talvolta sono molto belli quelli fatti artigianalmente dal recupero di pezzi anche non propriamente motociclistici.
    Una buona scuola è quella del KustomKulture.
    A me piacciono molto, ma non è detto che questa possa rappresentare anche per te , la soluzione desiderata.

    Su:
    http://www.motocustom.it

    c'è per esempio il mod:

    luce Sparto cod 68 209 , che montato su alcune moto mi è piaciuto, specie su quelle con il parafango parallelo al terreno.

    Aspetto comunque molto volentieri qualche foto, se vorrai inviarmela , per poter ammirare il tuo lavoro ;-)

    RispondiElimina
  3. per il fanale ho ascoltato il tuo consiglio;
    mancano ancora un po' di dettagli (a cominciare dalle frecce.. acquisto on line azzardato), ma comincia a prendere forma, che ne dici?

    http://www.flickr.com/photos/86668182@N00/show/

    ciao e grazie,
    ueo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari