Tokkyu Racer

Tokkyu è il sakè , vino tipico del giappone , di qualità superiore.
Segnalatomi da Speedmaster di Livorno, appassionato possessore di una Suzuki SV 650 , un post sul Forum SV-Italia.it , relativo a delle CafeRacer su base SV, curioso , sono andato a spulciare.
Oltre all'Sv MH Replica ampiamente già "Bloggata" sulla websfera , ho trovato questa graziosa e interessante Suzuki SV CafeRacer.
Non avevo ancora trovato niente di simile e devo dire che , vedendo il modello base , nutrivo dei dubbi che qualcuno fosse riuscito a trasformarla in una Cafe così accattivante e tosta.
Pochi interventi, ma di gusto , e competenti.
Speriamo che l'entusiasmo e il filone CafeRacer prosegua anche fra gli appassionati EsseVuisti......... ;-)


grazie Speed.

caferacer - cafe racer - cafè racer

Commenti

  1. ciao,
    a proposito di cafe racer from jp, penso che le SECA anni 80 siano un ottimo punto di partenza per un progetto low cost... o almeno è quello che sto cercando di fare io...

    cmq per vedere qualche esempio se ti va spulcia su www.xjbikes.com, sito eccezzionale frequentato per lo più da pazzi yankee che delle mode se ne fottono :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, in giornata ci faccio un giretto esplorativo ;-)

    Si, le Xj sono delle ottime moto , fatichi a ricordarti le linee e il design specifico di ognuna di esse, a causa degli infiniti modelli che i Jappo sfornano a ciclo continuo.
    Forse prprio questo loro design poco caratterizzante ed incisivo le rende invece piuttosto adatte ad esere modificate e maggiormente apprezzate dopo la "cura" :-)

    Ciao e " In bocca al Lupo" per il tuo progetto.

    ps: se puoi pubblica da qualche parte la tua storia e della tua moto ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari