Outing

Ebbene si , è merito , o colpa di quest'uomo che io da un po' di tempo"Bloggo"....... :-))
Fui folgorato dalle sue immagini e dal suo nome , che feci "mio" :-0 .
Poi un giorno mi giunse un'inaspettata , quanto gradita mail ,dalla Iberica penisola.
Non ho capito bene ancora ,se trattasse di "lui" o di un suo amico, ma mi diceva:

- Toma nota amigo......!
e mi passò un link.

Perciò voglio pubblicamente ringraziare 8Negro e/o "Ivan Cafe Racer" /caferacer1979 , per aver acceso in me questa nuova e bruciante passione e per la possibilità di condividerla assieme .

Grazie.

Il link riguarda una sfiziosa e CafeRacer Honda 400 bicilindrica(?), La Cafetera de Donkey , agghindata con un abitino modello Vincent.
Davvero Graziosa, complimenti!


Saludos Amigos ;-)

caferacer - cafe racer - cafè racer

Commenti

Post più popolari