La Ricetta

Come in cucina , anche in officina , si devono seguire le ricette giuste , per essere certi di ottenere un buon risultato.
Se poi ce la sentiamo, si può tentare di aggiungere qualche tocco personale e originale della nostra creatività per rendere il risultato del piatto "unico".
Le ricette di successo restano , da sempre ,quelle semplici-semplici , quelle dal gusto definito, chiaro, netto e deciso .
Anche per chi è alle prime armi, sono le più indicate da seguire e dal risultato certo.

Allora , è necessario:

- n. 1 moto , sia fresca di stagione o stagionata va benne comunque , basta che ai vostri occhi , sembri quella "giusta".

Preparare su un piedistallo , ben oliato , la nostra creaturina e procedere alla sfoliazione di tutti gli orpelli e suppellettili inutili , che appesantiscono e deturpano gusto e vista dell'essenziale bontà e sapore originale.
Non abbiate paura di esagerare , ad aggiungere di nuovo , saremo sempre a tempo .

- n. 1 -2 barattoli di verince al gusto "AllBlack" e se necessario n. 1 di "AllBlack" vanigliato Opaco , agitare bene e miscelare , stendere in abbondanza , senza parsimonia.

Attendere per almeno 4-5 giorni , lasciando riposare al buio, la miscela ottenuta e avendo cura di non affrettarsi a scoprirla troppo presto.

Decorare a piacere con deliziosi pezzettini di nobili, pregiati metalli e non , secondo il vostro estro , gusto e fanatsia.

ED ECCOLA QUA' !!

Questa dolcissima Maritozza al sublime aroma di CafeRacer ...

Pronta da gustare , assaporare con diletto , piacere e gioia , tutti i giorni sulla vostra tavola bituminosa preferita.


caferacer - cafe racer - cafè racer

Commenti

Post più popolari