Baciata dal sole

Baciata dai raggi di un sole al tramonto ,questa stilosa BMW , molto curata nei particolari e molto elegante e raffinata.



Il color rosso-prugna con filettino oro e bianco perlato , la sella monoposto completamente rivestita in pelle , trapuntata e rifinita con il bordino bianco e titti i particolari cromati e lucidati , ne fanno davvero un ottima CafeRacer.
Nota sfiziosa la sostituzione del simbolo BMW con il simbolo antico del Sole /energia , la tripla spirale , il triskelion , rappresentato anche come simbolo di alcune isole con tre gambe ( sicilia ,Isola di Man ).



Il triskelion è un antico simbolo che ha numerosi significati: tutti trinities, i cicli di vita (nascita - morte - rinascita), le fasi della luna (sciolinatura - calo pieno), le forze di terra / mare / cielo, i tre Gli aspetti del rapporto di dipendenti (buddismo), il movimento continuo di tempo, il sole, il seno, il Neolitico Dea Madre, il dio celtico del mare e psychopomp Manannan Mac Lir, e di un simbolo di equilibrio tra la vita tre divisioni (Neopaganesimo ). Rappresenta anche il koru, serpenti, onde, l' andata movimento di respiro, la quiete inerenti a scorrere e il fluire insita nella quiete.

...divagazione NewAge :-)

caferacer - cafe racer - cafè racer

Commenti

Post più popolari